Giuliana De Sio al mare con il suo “molto” giovane flirt?

Giuliana De Sio in vacanza, sole, relax e la dolce compagnia di un ragazzo 21 anni più giovane di lei!

Ecco l’attrice immortalata a Fregene mentre prende il sole. Accanto a lei un aspirante attore e corteggiatore di Uomini e Donne

giuliana de sio
Giuliana De Sio – foto Novella 2000

GIULIANA DE SIO IN VACANZA CON UN UOMO 21 ANNI PIU’ GIOVANE

L’attrice 57 enne avrebbe conosciuto il giovane aspirante attore facendogli lezioni private di recitazione.

Lui è Mario De Felice, 36 anni aitante ragazzo anche noto per aver formato insieme a Ramona Amodeo una delle coppie storiche del programma di Maria De Filippi.

Ramona lo scelse tra i suoi corteggiatori ma la loro storia è finita nel 2012, e lui giovane sarebbe al momento single.

E se il gancio tra i due potrebbero essere stati motivi di lavoro, adesso le cose potrebbero essere di molto cambiate ed a Fregene sembra che abbiano condiviso anche la stessa casa.

Nessun atteggiamento compromettente sembra apparire dagli scatti, passeggiano e chiacchierano ma nulla di più è stato catturato dalle foto.

Giuliana De Sio, ha qualche volta dimostrato in alcune sue dichiarazioni sull’amore di essere alquanto disillusa ed esigente allo stesso tempo:

“Persone di valore ne incontro sempre meno anche sul lavoro. Saranno gli uomini a cercare un tipo insapore o io invece, ad essere troppo impegnativa. Forse con gli anni accumulo difetti e senso critico. Sta di fatto che ormai non mi appassiono più. Sono alla ricerca di un compagno autorevole, elegante e dignitoso“.

Chissà se la bella e affermata attrice ha trovato in Marco queste caratteristiche o se nel frattempo ha cambiato idea sugli uomini.  Se il suo flirt venisse confermato sarebbe la perfetta antagonista di un’altre italiana,  Alba Parietti. L’Alba nazionale infatti ha appena fatto sapere ai fans le sue preferenze sessuali su Facebook lanciando questi post:

Avviso per i fans venticinquenni. Non mandatemi vostre foto, ne nudi ne vestiti mi piacciono i vecchi un po’ marcetti con pancia, non fisicati non mi piacciono i toy boy ma per favore se siete vecchietti marcetti con pancia non mandatemi le vostre foto uguale”.

Vi prego vecchi cardamoni …. Abbiate pietà non mandatemi più foto vi credo sulla parola…. Se mi assicurate che fate schifo ci credo!.

Insomma…De gustibus non disputandum est!

Impostazioni privacy