Anticipazioni Beautiful dal 1 al 5 settembre: scoppia la magia tra Ridge e Katie

Anticipazioni Beautiful – Dopo la lunga pausa estiva, oggi alle 13.40, su canale 5, torna Beautiful con nuove e avvincenti puntate. Prima delle vacanze, la famosa soap americana aveva incollato ai teleschermi milioni di telespettatori con il grande ritorno di Ridge Forrester, interpretato dall’attore anglo-tedesco Thorsten Kaye.

Deciso a riconquistare la sua Brooke Logan, Ridge torna a Los Angeles dove, però, riceve un’amara sorpresa. Scopre, infatti, che in sua assenza, la sua amata Brooke ha iniziato una relazione con Bill Spencer, marito della sorella Katie. Amareggiato da tale rivelazione, Ridge chiede spiegazioni a Brooke ma cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme con le ultime anticipazioni.

anticipazioni beautiful
Foto Facebook

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 SETTEMBRE

Ridge e Katie si scusano a vicenda per il comportamento di Brooke e Bill. La più giovane delle sorelle Logan dichiara di voler perdonare Brooke ma di non riuscirsi ancora. Nel frattempo, Bill cerca di convincere Brooke a tornare con lui e a lasciar perdere Ridge che l’ha lasciata con un misero sms. Brooke, però, non è d’accordo. La Logan, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare a far del male alla sorella e cerca di rompere definitivamente con Dollar Bill.

Anche Hope continua ad essere profondamente confusa. Mentre Wyatt cerca in tutti i modi di conquistarla, Liam vorrebbe tornare con lei. Intanto a Los Angeles, Donna continua a non fidarsi di Quinn e lo stesso fa Liam. Hope, intanto, scopre che Wyatt non conosceva le intenzioni di sua madre e comincia a fidarsi più di lui che le regala una bellissima collana.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 SETTEMBRE

Hope e Wyatt si trovano ancora alle Hawaii. Il giovane Spencer cerca di conquistarla in tutti i modi e Hope sembra apprezzare. Quinn, nel frattempo, non approva il comportamento di Liam dato che Hope ha scelto di stare con suo figlio. Bill vorrebbe riconquistare Brooke che, però, non ha intenzione di tornare sui suoi passi e continua a pensare a Ridge. Alla Forrester, intanto, Ridge vorrebbe lavorare a una linea più classica ma Rick non è d’accordo. Lo stilista, poi, chiede al fratello perché non ha impedito la relazione tra Bill e Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 SETTEMBRE

Donna va a trovare Katie e le dice che il ritorno di Ridge sarà un bene per tutti. Bill parla con Caroline e ammette di aver sbagliato causando tanto dolore a Katie. Ridge è perplesso dal comportamento di Brooke. Non avrebbe mai immaginato che potesse fare del male alla sorella. Brooke, però, cerca di spiegare le sue ragioni. Improvvisamente, Bill irrompe in casa e cerca di riprendersi la donna che ama.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 SETTEMBRE

Brooke cerca di mandare via Bill che, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi. La Logan lo esorta a ricostruirsi una famiglia e lo invita a tornare con Katie come lei farà con Ridge. Lo stilista, però, non è ancora pronto a perdonarla e continua a dare ragione a Katie. Hope torna dalle Hawaii e affronta subito Quinn dicendole che non vuole più essere manipolata. Arriva Liam che vuole conoscere le sue intenzioni. Hope ammette di essere confusa tra lui e Wyatt. Nel frattempo, Katie si confida con Ridge. Il discorso tra i due si conclude con un abbraccio che fa scattare qualcosa di inaspettato.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 SETTEMBRE

Bill interrompe la magia tra Ridge e Katie e implora la moglie a riaccettarlo a casa ma lei non ha alcuna intenzione di farlo. Tra Liam e Quinn, nel frattempo, è guerra aperta mentre Wyatt invita Hope ad andare a vivere con lui nella casa a Malibu che gli ha regalato Bill ma la ragazza sembra essere perplessa.

 

Impostazioni privacy