Angelina Jolie: ecco l’abito da sposa “unico e speciale” della Sig.ra Pitt!

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 10 anni e tanti annunci di immediate nozze, si sono sposati in Francia in gran segreto.

Dalla notizia e conferma dell’avvenuta cerimonia si è scatenata una incessante caccia al particolare, alle indiscrezioni, foto,ed  esclusive.

Certo è che la coppia Brangelina ha organizzato tutto perfettamente per non essere affatto disturbata in uno dei giorni più importanti della loro relazione. C’è da giurarci infatti che la scelta della data non è stata affatto casuale. Il 23 agosto la stampa e i paparazzi, è sicuramente servita a depistare stampa e paparazzi impegnati su due fronti, MTv Awards e Emmy Awards.

angelina jolie

ANGELINA JOLIE, ECCO L’ABITO DA SPOSA FIRMATO DA VERSACE… E DAI FIGLI 

Ecco che appaiono oggi le prime foto del matrimonio, e si scopre abito da sposa della bellissima Angelina Jolie.

La grande sorpresa, l’abito della Jolie è firmato firmato dall’Atelier Versace e ricamato da Luigi Massi, celebre stilista Versace ma non solo, anche tutti e sei i figli hanno contribuito a rendere davvero unico il vestito..

Il velo infatti è stato coperto con i disegni di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox.

Le prime esclusive foto sono uscite sui magazine “People”  ed “Hello”, noi vi riportiamo sotto e a fianco le copertine… il cui lo strascico del velo si può vedere in tutta la sua originalità.

Chi si aspettava quindi una sorpresa dall’abito di Angelina Jolie non è rimasto affatto deluso. La bellissima attrice, su Luigi Massi ha poi dichiarato:

 Luigi è uno della famiglia per me e non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e vuole loro bene, e si è divertito a mettere insieme i disegni

Come sempre l’attenzione in ogni matrimonio cade sempre sulla sposa ma come non parlare di Brad Pitt. Di lui si è scritto che è arrivato all’altare con una cravattta prestata da uno dei figli perchè ha dimenticato di mettere in valigia la sua!

I sei pargoli in completo scuro i maschietti e le due bambine in abito chiaro, sono i veri protagonisti della cerimonia. Ognuno con un ruolo, “dall’impronta posta sull’abito dei genitori” alle fasi della funzione. Maddox,(13 anni), e Pax(10), hanno accompagnato la mamma all’altare; Zahara(9) e Vivienne (8) hanno lanciato i petali raccolti in giardino, Knox e Shiloh (6 anni) hanno portato gli anelli. Pax ha anche cucinato la torta, mentre, tutti insieme hanno scritto i voti nuziali dei genitori.

Nella cappella di Chateau Miraval, nella tenuta di famiglia nel villaggio francese di Correns, in Provenza niente star system ma solo la famiglia presente al “si”.

Mentre Donatella Versace ha twittato:

Eri sensazionale con la mia creazione per il tuo giorno speciale!”

E come darle torto!

angelina jolie

Impostazioni privacy