Elisabetta Canalis: addio al nubilato con Belen e Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis non sta più nella pelle: manca poco, pochissimo al fatidico “Sì”. L’ex velina di Striscia la Notizia convolerà a nozze con il suo Brian Perri il 14 settembre, e, dato che a detta della stessa Canalis il suo sarà un matrimonio “tradizionale”, non poteva mancare il classico addio al nubilato!

Elisabetta Canalis: addio al nubilato tra vip!

Per l’occasione, Elisabetta Canalis è tornata in quel di Milano, forse per non far scomodare le sue due ospiti d’eccezione: l’eterna amica ed ex collega di bancone Maddalena Corvaglia e l’onnipresente Belen Rodriguez.

Inutile dire che la futura sposina non ha lasciato a bocca asciutta i migliaia di fan che la seguono dai suoi esordi e che oggi possono rimanere costantemente aggiornati sulla sua vita anche senza comprare patinate riviste di gossip. Anche Elisabetta Canalis si è lasciata tentare dai social network e sembra avere una vera e propria passione per Instagram. Il suo account Instagram, costantemente aggiornato dalla stessa showgirl, si è quindi arricchito delle foto del suo addio al nubilato, debitamente “filtrate”.

“E’ sempre bello tornare a casa #Milano” scrive la Canalis sul social network. Ma sarà ancora più bello tornare nella sua Sardegna e coronare il suo sogno d’amore! Auguri Eli da tutta la redazione di Sologossip.it!

Impostazioni privacy