Elisabetta Canalis sposa: ecco la foto dell’abito nuziale!

Il conto alla rovescia è già cominciato. Domenica 14 settembre, Elisabetta Canalis sposerà il fidanzato Brian Perri ad Alghero. Dopo l’addio al nubilato a cui hanno partecipato anche Maddalena Corvaglia, amica storica della Canalis, e Belen Rodríguez, cominciano le indiscrezioni su quello che è già stato definito il matrimonio dell’anno.

elisabetta canalis sposaELISABETTA CANALIS SPOSA: SVELATO L’ABITO NUZIALE

Sin da quando è diventata una velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis è diventata, anche grazie alla sua relazione con Christian Vieri, una delle donne dello spettacolo più amata dal pubblico. In tanti, non aspettano altro che vederla finalmente con l’abito bianco. I più romantici, però, che speravano di poter assistere ad un ritorno di fiamma con Christian Vieri, dovranno accontentarsi di Brian Perri con il quale l’ex velina ha deciso di compiere il grande passo.

In attesa di conoscere la lista degli invitati e la location del ricevimento, è stato svelato l’abito che Elisabetta Canalis indosserà nel giorno più importante della sua vita. Il vestito è stato disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi e realizzato in Abruzzo nell’atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero.

Canalis ha privilegiato lo stile italiano, la semplicità, la cura dei dettagli e la tradizione” ha dichiarato lo stilista che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato il bozzetto dell’abito bianco che indosserà la ex velina. “Elisabetta è una donna molto intelligente e pratica – svela Angelozzi – e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sul loro abito, dimostrandosi una donna sicura di se stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.

 

Impostazioni privacy