Giovanni Cottone: l’ex marito di Valeria Marini ha una nuova fiamma

Giovanni Cottone, al “secolo” il marito di Valeria Marini, si butta definitivamente alle spalle il suo anno di matrimonio.

L’occasione per annunciare il nuovo corso è prestigiosa, si tratta della fantastica cornice del Lido di Venezia, dove Cottone è sbarcato per una importante cena di gala prevista in occasione del celebre Festival del Cinema.

GIOVANNI COTTONE SBARCA A VENEZIA CON LA NUOVA FIDANZATA

Lgiovanni cottoneei è la bellissima e giovanissima ex niente meno che di Paolo Berlusconi: Dani Samvis.

Longilinea e sempre elegante Dani ha accompagnato Giovanni Cottone a questo imperdibile appuntamento mondano, i due sono sbarcati  insieme nella romantica città lagunare. 

Lei fasciata da un abito verde smeraldo dalla linea sinuosa e con raffinato particolare che risalta la vita. Una mise che mette in luce la sua carnagione e  sinuosità.

Insomma, se Valeria Marini ha subito e prontamente dimostrato che il suo matrimonio era ormai acqua passata e si gode il suo nuovo corso con Antonio Brosio, Giovanni Cottone ha ritrovato l’amore poco più in la, solo qualche mese dopo.

I battibecchi tra i la Valeriona nazionale e l’imprenditore, accesi e pieni di rabbia, sembrano appartenere ormai ad una vita lontana… almeno dai riflettori.

La loro prima uscita pubblica risale a giugno, l’occasione era un’altra prestigiosa passerella, il tappeto rosso della consegna dei David di Donatello a Roma. 

Allora Cottone aveva rilasciato una intervista a “Diva e Donna” in cui senza timidezza esprimeva la sua su Dani. Una dichiarazione che sapeva di profezia. Cottone aveva infatti detto di apprezzare molto lo stile della Samvis  ed ha anche aggiunto:

 per ora siamo amici, poi può darsi che sbocci qualcosa“. Detto fatto!

Altra passerella, altra storia, a Venezia un bacio regalato a stampa e paparazzi sugella questo nuovo amore. Giovanni aiuta Dani a salire sulla passerella permettendole di destreggiarsi tra tacchi alti e motoscafo, adesso la loro strada ed i tappeti rossi sono roba “di coppia”.

Impostazioni privacy