Mario Balotelli, nuova vita a Liverpool: addio Fanny, c’è già un’altra

Mario Balotelli lascia l’Italia e cambia completamente vita. A Liverpool per iniziare la sua nuova avventura calcistica, Mario Balotelli è pronto a voltare pagina e a scrollarsi di dosso l’etichetta di bad boy che lo ha accompagnato sin dall’inizio della sua carriera. Oltre ad una nuova squadra, però, nella vita di Mario Balotelli potrebbe esserci anche una nuova compagna.

mario-balotelli-e-fanny-neguesha-in-primo-pianoMARIO BALOTELLI: ADDIO A FANNY NEGUESHA

In Inghilterra non hanno dubbi. Mario Balotelli ha detto addio a Fanny Neguesha. La notizia è stata riportata dal Daily Star e dal The Sun che citano fonti vicine all’attaccante del Liverpool. Dietro la rottura da Fanny Neguesha ci sarebbe un’altra donna la cui identità, per il momento, resta top secret.

Da Mario Balotelli e Fanny Neguesha non è arrivata nessuna conferma al rumors che circola da qualche ora ma, analizzando i vari social, sembra evidente che tra i due sia finita. Sia SuperMario che la bella Fanny, infatti, dai rispettivi profili Instagram, hanno cancellato le immagini che li ritraevano insieme.

La notizia della rottura giunge come un fulmine a ciel sereno. Alla vigilia del Mondiale, infatti, Mario Balotelli aveva postato su Twitter la foto di un anello di fidanzamento regalato alla bellissima Fanny. L’immagine testimoniava una proposta di matrimonio di Baloitellia cui la Neguesha aveva risposto in modo positivo.

Al contrario della sua vita professionale, dunque, la vita privata di Mario Balotelli sembrava procedere a gonfie vele. Almeno fino ad oggi. Forse l’aria inglese, l’atmosfera libera di Londra devono aver fatto cambiare idea a Balotelli che, ancora una volta, torna sui suoi passi e rompe la promessa di matrimonio fatta a Fanny Neguesha.

Tra i due, dunque, sarà un addio definitivo o, come è già successo, Mario Balotelli e Fanny Neguesha torneranno sui loro passi ancora una volta?

 

Impostazioni privacy