Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?Ecco altri indizi!

Uomini e Donne nuova stagione – Tra pochissimo nel pomeriggio di Canale 5 riprenderanno a sfilare nuovi tronisti e pretendenti ma nell’attesa continua ad aumentare la curiosità dei fans e degli appassionati del programma, alimentata da una stuzzicante redattrice che posta sui social qualche informazione in più ma senza mai sbilanciarsi.

Con l’inizio di questa settimana molte trasmissioni hanno ripreso la programmazione, come ad esempio Pomeriggio 5, sempre capitanato dalla sempre tanto chiacchierata Barbara D’Urso.

Ed ora manca davvero poco anche per l’altra signora di Canale 5, Maria De Filippi. Tra poche ore partiranno le altre registrazioni delle nuove puntate  ed a venire in soccorso dei tanti fan trepidanti è la redattrice del programma, Raffaella Mennoia.

UOMINI E DONNE: RAFFAELLA MENNOIA LANCIA UN INDIZIO SUL NUOVO TRONISTA

uomini e donne

Domani saranno registrate le puntate del trono dei giovani mentre a fine settimana quelle del trono degli over.

L’anticipazione, anzi l’indizio, potrebbe riferirsi ad un tronista uomo.

Raffaella Mennoia scrive sul Fan Club:

Indovinello…il primo/a Tronista ha il Karma di Bond…James Bond…buon divertimento“.

Il fatto che si faccia paragone con una icona del fascino maschile lascia indubbiamente presagire che si tratti di un uomo!!! Ma non c’è da scommetterci!

Intanto l’acclamazione dei fans vuole che a sedere sul trono blu ci sia Giorgio Alfieri.

Se, però per gli uomini sale l’attesa, per il trono rosa è già tutto deciso con Teresa Cilia e Flavia Fiadone che, dopo aver conquistato il cuore di Tommaso Scala, torneranno a dividersi i corteggiatori del programma di Maria De Filippi. 

Anche il nome di Teresa Cilia è stato anticipato da un indizio… ecco a cosa è stato paragonato il suo “caratterino”:

Iniziamo con un indizio su di LEI… Se fosse un cocktel sarebbe forte e deciso come un Long Island

Comunque ancora massimo e totale riserbo sui nomi che nuovi protagonisti del trono blu.

Salvo cambiamenti di programma, che consideriamo piuttosto improbabili, Uomini e Donne tornerà in onda su canale 5 dal prossimo 15 settembre. Pensate che il segreto verrà mantenuto fino ad allora?

Impostazioni privacy