Anticipazioni Uomini e Donne: ufficiale, ecco chi sono i nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne – Finalmente ci siamo. La redazione di Sologossip è lieta di rivelarvi i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nella nuova stagione del programma di Maria De Filippi che tornerà in onda dal prossimo  settembre, sulle famose poltrone rosse si siederanno Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ECCO CHI SONO I NUOVI TRONISTI

Nessun volto nuovo, dunque, per la nuova stagione di Uomini e Donne che punta su volti già noti al grande pubblico. Come vi abbiamo anticipato ieri, confermata la presenza dell’attore spagnolo Jonas Berami, il bel Juan della soap spagnola Il Segreto che sta ottenendo un grandissimo successo su canale 5. Accanto a Jonas Berami ci sarà un altro tronista uomo e una dolce donzella.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANDREA CERIOLI SUL TRONO

Direttamente dalla tredicesima edizione del Grande Fratello, a Uomini e Donne arriva Andrea Cerioli. Andrea ha 25 anni, è di Bologna ed è un agente di commercio. Spigliato, intraprendente, si è fatto conoscere partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello dove è riuscito a creare solidi rapporti d’amicizia con alcuni ragazzi come Diletta e Valentina. All’interno della casa, Andrea “perse la testa” per Greta Maisto la quale, però, non ha mai ricambiato le attenzioni se non con la semplice amicizia. Nel video di presentazione, Andrea Cerioli ha dichiarato: “Sono Andrea, sono il nuovo tronista. Ci stiamo preparando per la prima puntata, speriamo che vada tutto bene, sono parecchio agitato. Un bacio grande a tutti. Ciao”.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TERESA CILIA TRONISTA

Finalmente è riuscita a conquistare il trono di Uomini e Donne anche Teresa Cilia, la bella siciliana che, durante il trono under, conquistò il bel Tommaso Scala con il quale, però, non è mai riuscita a creare una vera relazione. Teresa, 27 anni, recentemente ha anche partecipato a Temptation Island come tentatrice. Nel video di presentazione, realizzato per la prima puntata di Uomini e Donne, Teresa ha dichiarato: “Ciao, sono Teresa. Sono pronta per la prima registrazione. Sono emozionatissima. Un in bocca al lupo a me”.

 

Impostazioni privacy