Madre partorisce ma il colore del bebè lascia tutti senza parole!

L’americana Catherine Howarth è rimasta senza parole quando l’ostetrica le ha messo in braccio suo figlio per la prima volta. Il bebè, perfettamente sano e normale, aveva la pelle bianca e due splendido occhi azzurri. Fin qui niente di strano. Se non fosse per il fatto che Catherine è una donna di colore, e che le probabilità che una donna di colore partorisca un figlio bianco (anche se il padre è bianco, come nel caso della Howarth) sono una su un milione, come confermato dai medici dell’ospedale in cui è avvenuto il piccolo miracolo.

Quando Catherine ha preso in braccio il suo bambino ha pensato, ma solo per un attimo, che l’ostetrica si fosse sbagliata e che le avesse portato il neonato di un’altra. Eppure quell’adorabile fagottino era davvero suo!

I medici hanno confermato che è estremamente raro” ha raccontato Chatherine. “Quando l’ostetrica mi ha portato mio figlio, non volevo crederci, e non ci credeva neanche lei. Alcuni bambini diventano più scuri poche settimane dopo il parto, ma abbiamo visto fin da subito che nostro figlio Giona è completamente bianco”.

Impostazioni privacy