Michelle Hunziker sposa: ecco le pubblicazioni

Michelle Hunziker sposa il suo bel principe – anzi levriero come raffigurato sullo stemma del brand di famiglia – Tomaso Trussardi il prossimo 10 ottobre. Tutto sembra essere pronto per un’estate certamente all’insegna del gossip per la coppia che tra poco diventerà marito e moglie. Sembra infatti che nell’aria ci sia una “dolce” notizia, ma ancora i diretti interessati tacciono, forse per scaramanzia.

Michelle Hunziker sposa in dolce attesa?

Michelle Hunziker sposaMichelle Hunziker sposa il 10 ottobre Tomaso Trussardi, suo compagno dal 2011 e papà di Sole, nata esattamente il 10 ottobre del 2013. Proprio per festeggiare questo avvenimento importante – il primo compleanno della loro bambina  – la coppia ha deciso di regalarsi un altro momento speciale e di sposarsi nello stesso giorno in cui sono diventati genitori. Una decisione maturata all’improvviso, visto che Michelle aveva dichiarato di aver posticipato le nozze per poter fare le cose per bene e di voler rimandare al 2015. I più maligni hanno invece pensato che questa decisione fosse stata presa per non farsi oscurare dalle nozze dell’ex marito della Hunziker, ovvero Eros Ramazzotti che ha sposato Marika Pellegrinelli a giugno.

Michelle Hunziker sposa: le pubblicazioni sono state invece affisse all’albo pretorio del comune di Milano a fine agosto, mentre il matrimonio si terrà a Bergamo, luogo d’origine la famiglia Trussardi. Sembra però che la coppia nasconda già un segreto: un fratellino o una sorellina per Sole. Michelle Hunziker mamma bis: la conferma dal settimanale ‘Chi’ che aveva immortalato la showgirl e il suo futuro marito mentre si recavano da un noto ginecologo milanese con la tipica espressione di chi sa che una nuova vita sta per arrivare.

Sebbene siano state pubblicate da Oggi le foto del pancino della Hunziker, ad oggi i probabili futuri genitori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, forse per scaramanzia, aspettando che passino i primi tre mesi critici della gravidanza.

Michelle Hunziker sposa con un dolce mistero? Aspettiamo fiduciosi di sapere.

Impostazioni privacy