George Clooney papà: la fidanzata Amal è incinta?

George Clooney papà: sembra infatti che la bella fidanzata Amal Alamuddin stiano per diventare genitori. Clooney e Amal si sposeranno – pare – il prossimo 12 settembre, anche se non si sa se le nozze avverranno in Italia sul lago di Como, dove il divo di Hollywood ha la famosa villa di Laglio, oppure in Inghilterra – Paese in cui vive la futura signora Clooney – oppure ancora negli Stati Uniti. D’altronde è normale che la coppia voglia mantenere il più stretto riserbo: il gossip non ha mai dato molta tregua a Clooney, forse per via delle tante relazioni con donne bellissime durate il tempo di un battito di ciglia. I maligni pensavano che le compagne sempre diverse fossero in realtà un diversivo per non parlare della presunta omosessualità di George, ma evidentemente i fatti sono altri.

George Clooney papà: nozze in vista con pancione?

George Clooney papàGeorge Clooney papà: il protagonista di tanti film – l’ultimo Gravity, che lo ha visto in veste di produttore ha fatto incetta di premi agli Oscar di febbraio –  diventerà padre non soltanto sul grande schermo, ma anche nella vita. A 53 anni e dopo una vita praticamente da scapolo (se non per il breve matrimonio con Talia Balsam dall’1989 al 1993) pare che l’attore abbia deciso di accasarsi e di bruciare tutte le tappe ottenendo in una volta sola moglie e paternità.

George Clooney sarà papà, ma la notizia in realtà non è stata ufficializzata. A rendere sospetta la presunta futura genitorialità sono delle delle foto apparse sul settimanale ‘Chi’ in cui sotto il vestito di Amal spunta un pancino. Per il sempre informatissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini la notizia è praticamente certa, ma per ora, appunto, tutto tace. Quello che invece si conosce sono i dettagli del matrimonio made in Italy: successivamente gli sposi si sposteranno in Libano, terra d’origine della Alamuddin. Altro elemento che si conosce è che molto probabilmente Brad Pitt farà da testimone al matrimonio dell’anno: sì, perché quella tra George e Amal ha tutta l’aria di essere una favola.

Impostazioni privacy