Uomini e Donne, trono blu, il tronista Jonas Berami sarebbe fidanzato

Uomini e Donne. Sono stati appena svelati i nomi dei prossimi tronisti e già le polemiche impazzano. A quanto sembra uno dei protagonisti della prossima stagione del programma pomeridiano di Canale 5 sarebbe sentimentalmente impegnato

uomini e donne polemicheUomini e Donne “L’attore de Il Segreto è fidanzato”

Uomini e Donne deve ancora iniziare e già desta clamore. Soltanto ieri sono stati resi pubblici i nomi dei nuovi tronisti, come da noi di sologossip comunicati, e già sono iniziate le polemiche. Uno dei tre protagonisti, Jonas Berami, il bel Juan Castañeda della soap opera spagnola “Il Segreto” sembrerebbe felicemente fidanzato.

A dichiararlo è stato lo stesso Jonas attraverso un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, andata in onda nella scorsa edizione di Verissimo, nella quale diceva “Sono felicemente fidanzato con una donna bellissima. È una giornalista, ma di più proprio non posso dire”.

Niente da eccepire se la storia fosse terminata ma, come si evince proprio dal suo profilo Facebook dove nello status, datato 9 agosto, si legge “fidanzato ufficialmente”, Jonas Berami non sarebbe single. Chiaramente i dubbi riguardo la sua partecipazione a Uomini e Donne aumentano di giorno in giorno. I “malpensanti”, infatti si domandano se il bel Jonas è davvero alla ricerca della sua anima gemella o se è solo una tattica per farsi conoscere anche da chi non segue la soap opera. Ai posteri l’ardua sentenza! Solo il tempo ci darà la risposta.

Intanto, però, lo stesso Jonas Berami ha già registrato il suo video di presentazione per Uomini e Donne nel quale dice “Sono qua a Malaga, in Spagna. Sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e donne. Baci”.

Mentre state leggendo è già andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, durante la quale sono stati trasmessi i video di presentazione dei tre tronisti. L’opinionista Tina Cipollari non ha accolto in modo positivo la partecipazione di Teresa Cilia, la quale, povera lei, non avrà vita facile durante la ricerca del suo uomo ideale. Intanto auguriamo ai tre protagonisti di trovare la loro anima gemella.

Impostazioni privacy