Indovina cosa stanno facendo a queste persone (VIDEO)

Tutto è nato dall’idea di un fotografo di matrimoni, tale Patrick Hall, che per fare una piccola pausa dalle foto di spose che percorrono la navata, invitati ubriachi e testimoni incravattati, ha deciso di creare una galleria fotografica molto… particolare.

Protagonisti dello shooting uomini e donne qualunque che si sono sottoposti a un piccolo esperimento: accanto a loro un amico o famigliare era incaricato di colpirli, al “via”, con una carica da 300.000 volt tramite un Taser (un’arma che tanto divertente non è, considerando che negli USA ha ucciso più di 300 persone in 7 anni, secondo una recente indagine di Amnesty International).

Mentre alcune “vittime” dell’esperimento hanno reagito, come previsto, urlando e imprecando, altre sono riuscite a contenersi e addirittura 4 di loro non hanno avuto alcuna reazione.

Patrick Hall ha ripreso l’intero esperimento (qui sotto un divertente video che ne riassume i momenti salienti) e ha creato un album fotografico che raccoglie una serie di scatti fatti esattamente nel momento in cui i suoi “modelli” venivano colpiti dalla scarica da 300.000 volt. Sotto al video trovate le foto più divertenti.

Impostazioni privacy