Paola Frizzierio torna a farsi viva: ecco cosa scrive su Facebook

Tra le protagoniste del gossip del passato c’è sicuramente Paola Frizzierio, ex tronista di Uomini e Donne che, però, conclusa la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ha voltato definitivamente pagina. La vita di Paola Frizzierio, infatti, oggi è completamente diversa da quella di qualche anno fa quando, acclamata da tutti, girava l’Italia per partecipare alle varie serate ed era una delle protagoniste assoluta di Uomini e Donne. Amata tantissimo dal pubblico per la sua semplicità, Paola Frizzierio, però, non ha mai cercato il successo ad ogni costo e, oggi, a distanza di anni, ha finalmente trovato quella che è la sua strada.

paola frizzierio
Foto Facebook

PAOLA FRIZZIERIO SCRIVE SU FACEBOOK

Dopo un servizio che le è stato dedicato dal settimanale Vip, Paola Frizzierio è tornata a farsi viva con i suoi fans attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui ha spiegato il lungo percorso fatto di fede e impegno che oggi l’ha portata ad essere una missionaria in Africa: “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e ho provato ad iscrivermi, anche se ancora non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, Paola”.

Il messaggio di Paola Frizzierio è stata una grandissima sorpresa per i fans che non sono abituati a sentirla spesso. Al contrario degli altri protagonisti di Uomini e Donne, infatti, raramente la Frizzerio aggiorna la sua pagina Facebook. L’ultimo messaggio risale a qualche mese fa quando Paola Frizzierio volle complimentarsi con Anna Munafò, considerata da molti fans del programma molto simile, caratterialmente, alla bella napoletana: “Ciao Anna, oggi mi hanno fermata delle persone e mi hanno detto che siamo simili…che piacere, grinta e sempre il cuore! Non ti ho potuta seguire per impegni lavorativi, ma se verrai a Napoli fammi sapere!!! Sono nuova su questo social, non capisco una mazza…Ciao Anna“. 

Impostazioni privacy