Pechino Express 3 concorrenti: ecco la coppia dei Coreografi

pechino-express-2014-cast-04-coreografi-600x359Sta per cominciare Pechino Express 3: l’appuntamento è per stasera su Rai 2! Abbiamo già conosciuto la coppia degli Sposini, ora vediamo chi saranno i Coreografi!

Già avete capito bene, i Coreografi. Il nome della coppia è stato ideato apposta per loro: Alessandra Celentano e Corrado Giordani.  Conosciamoli meglio.

Molti di voi conosceranno già l’inflessibile Alessandra Celentano. La ballerina e coreografa classe ’66 ha raggiunto la notorietà televisiva grazie a Maria De Filippi, che nel 2004 la scelse come docente di danza classica per il suo talent show, Amici. Ma Alessandra è molto nota nel suo ambiente grazie alle sue collaborazioni con i migliori ballerini del mondo (da Carla Fracci a Roberto Bolle, da Massimo Murru a Isabelle Guérin passando per Manuel Legris, Patrick King, Elisabetta Terabust e molti altri) nei più importanti teatri italiani, come l’Opera di Roma o La Scala di Milano.

Il suo compagno di viaggio sarà il collega Corrado Giordani, coreografo e ballerino che oggi lavora al Teatro dell’Opera di Zurigo, ma che nella sua carriera ha ballato nei più importanti teatri del mondo, da New York a Buenos Aires.

Impostazioni privacy