Pechino Express 3 concorrenti: gli #Sposini, La Pina ed Emiliano Pepe

la-pina-emiliano-pepe-pechino-express-2014Va in onda questa sera la prima puntata della terza edizione di Pechino Express (qui la fanpage su Facebook), il docu-reality di Rai 2 condotto anche quest’anno da Costantino della Gherardesca.

Ma conosciamo meglio una delle coppie in gara, quella degli Sposini. Stiamo parlando della coppia composta dalla rapper e conduttrice radiofonica La Pina e dal neo maritino (i due si sono sposati lo scorso ottobre), il musicista Emiliano Pepe.

La Pina, al secolo Orsola Branzi, è forse la più famosa rapper italiana, nonché la prima ad aver raggiunto la fama, negli anni ’90. Accanto alla carriera musicale (da solista ha pubblicato 3 album) anche quella di conduttrice radiofonica che l’ha portata prima dietro i microfoni di Radio 2 e Station One e poi dietro quelli di Radio DeeJay, dove tuttora lavora. Quella a Pechino Express sarà la prima esperienza da concorrente di un reality show per La Pina, che per il momento può vantare solo un’esperienza come opinionista per La Fattoria.

Emiliano Pepe è un musicista R&B che esordì nel 2007 e che raggiunse la notorietà grazie al singolo Muoviti Per Me.

Impostazioni privacy