Detto Fatto: anticipazioni prima puntata (8 settembre)

detto-fatto-logo-620x347Ricomincia oggi Detto Fatto, il programma factual condotto da Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai Due.

Tante le novità in programma: nuovi tutorial, tanti ospiti a sorpresa e 3 nuovi elementi: le sfide, le mission e la pagella. Ecco di cosa si tratta.

Le Sfide saranno scontri diretti tra due aspiranti tutor nelle discipline più disparate. Lo scopo? Entrare a far parte del team della trasmissione. Sarà uno dei tutor titolari a giudicare chi vincerà la sfida.

Nella Mission vedremo invece due tutor titolari di due diverse discipline che lavorano in singergia per rispondere a una determinata richiesta per la quale un solo tutor non basterebbe.

La Pagella è invece una prova che vedrà protagonista la conduttrice di Detto Fatto. Caterina Balivo sarà infatti sottoposta dai tutor titolari a una serie di prove a sorpresa nelle discipline più disparate sulle quali Caterina verrà giudicata ricevendo un voto finale.

Anno nuovo, scenografia nuova! Quest’anno lo studio di Detto Fatto verrà suddiviso in 4 aree con relative pedane: “zona cucina”, “zona fai da te”, “zona beauty” e “zona flower”. Su un mega led calpestabile verranno poi proiettati video, immagini e giochi di luce che controbuiranno a “fare atmosfera”.

Impostazioni privacy