Michelle Hunziker incinta: è ufficiale

Michelle Hunziker incinta, questa, che finora era solo una voce di corridoio, è diventata realtà grazie all’annuncio della conduttrice in persona avvenuto tramite la sua pagina Facebook.

 

MICHELLE HUNZIKER INCINTA: LA FAMIGLIA DELLA SHOWGIRL SVIZZERA SI ALLARGA

Michelle Hunziker incintaLe voci e le immagini del pancino sospetto della showgirl svizzera non mentivano, direttamente dalla sua pagina Facebook, con un messaggio molto chiaro e succinto, ma anche pieno di entusiasmo per la bella notizia, Michelle Hunziker conferma di essere incinta.

Si risolve così, con una specie di colpo di mano dei primi di settembre il grande giallo che ha tenuta desta l’attenzione di noi di Sologossip e di voi lettrici per tutta questa bizzarra estate. Finalmente, senza timori e senza remore, noi tutte possiamo pronunciare le seguenti parole: “Michelle Hunziker incinta”.

Ora però sorge subito spontaneo chiedersi se si tratterà di un un fiocco rosa o uno azzurro. Michelle Hunziker infatti ha già due belle figlie: Aurora, avuta dal suo ex, il cantante Eros Ramazzotti e la piccola Sole, nata invece dall’unione con il suo attuale compagno con cui presto convolerà a nozze: Tomaso Trussardi, rampollo del noto marchio italiano.

A quanto pare la storia d’amore con Tomaso va a gonfie vele, tanto da spingere la conduttrice al matrimonio, il prossimo 10 ottobre e a diventare mamma tris in così poco tempo dalla nascita della piccola di famiglia che non lo rimarrà a lungo.

“Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà… Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo” queste erano state le parole di Michelle Hunziker incinta, solo qualche tempo fa.

Siamo certi che il nuovo bebè non potrà che aumentare ulteriormente la felicità di questa bella famigliola.

Impostazioni privacy