Micol Olivieri si racconta a Pomeriggio Cinque: Arya è stata voluta

Con un abito colorato, Micol Olivieri si è presentata a Pomeriggio Cinque in tutta la sua bellezza e con un pancione di otto mesi, accompagnata dal marito Christian Massella. Giovanissimi, bellissimi e innamoratissimi, Micol Olivieri e Christian Massella hanno raccontato a Barbara D’Urso la gioia di diventare genitori a soli 20 anni.

micol olivieriMICOL OLIVIERI A POMERIGGIO CINQUE: ARYA NON E’ CAPITATA, E’ STATA VOLUTA

L’amore tra Micol Olivieri e Christian Massella è nato solo 15 mesi fa. Un amore giovane, genuino ma fortissimo come ha raccontato un’emozionata Micol Olivieri che ha raccontato di essersi innamorata sin dal primo istante del suo Christian. Nonostante le polemiche nate sul web per la decisione di avere un figlio a soli 21 anni, Micol Oliveri, a Pomeriggio Cinque spiega che la piccola Arya che nascerà tra poco più di un mese non è stato un incidente ma è stata fortemente voluta.

Uniti da un grandissimo amore, infatti, Micol Olivieri e Christian Massella, dopo pochi mesi che stavano insieme, hanno deciso di avere subito un bambino per coronare il loro grande sogno d’amore. La decisione di sposarsi è arrivata dopo. La fatidica domanda è stata fatta davanti ai parenti con Christian Massella che, dopo essersi inginocchiato, ha chiesto a Micol di sposarlo.

La risposta, naturalmente, è stata positiva e Micol Olivieri e Christian Massella si sono così sposati davanti ad amici e parenti. Una coppia giovane ma già sicura dei loro sentimenti e che presto diventerà una vera famiglia. E sul nome Arya scelto per la piccola, Micol Olivieri dichiara: “Vuol dire “nobile d’animo”. All’inizio l’avevo pensato in italiano, ovvero Aria: mi piaceva moltissimo il suono, il fatto che fosse corto. Poi però ho letto che esisteva il nome con la y e cosa significava e ho deciso che quello doveva essere il suo nome”.

Insomma, la piccola Alice de I Cesaroni, è pronta per diventare mamma!

 

Impostazioni privacy