Gossip News » Reality Show » Pechino Express » Pechino Express 3: il video del rutto in faccia a Eva Grimaldi, sul web è già un cult

Pechino Express 3: il video del rutto in faccia a Eva Grimaldi, sul web è già un cult

Ieri sera, alle 21.10, su Raidue è andata in onda la prima puntata di Pechino Express. Come ogni anno, attivissima è la parte social del programma. Su Twitter e su Facebook il pubblico si è sbizzarrito eleggendo la coppia preferita. A trionfare nel cuore del pubblico è la coppia delle cougar formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia.

Immagine2PECHINO EXPRESS 3: IL RUTTO IN FACCIA A EVA GRIMALDI

Il momento clou della prima puntata di Pechino Express 3 ha avuto come protagoniste proprio Eva Grimaldi e Roberta Garzia. In particolare, la Grimaldi che si sta dimostrando un vero concorrente da reality abbandonando la sua aria da diva, ha ricevuto un’accoglienza particolare da parte di una signora birmana.

La piccola donna, infatti, dopo aver ascoltato la richiesta delle Cougar che chiedevano di dormire e mangiare gratis a casa sua, prima le ha indicato la posizione dell’albergo più vicino e, poi, le ha ruttato in faccia. Il video è già diventato un cult sul web.