La storia di Tracy: perde 110 kg in due anni, oggi è diventata così

Tracy Henderson, fino a due anni, pesava 177 kg. Un peso eccessivo che rendeva la vita di Tracy impossibile e che non le permetteva di fare neanche il gesto più semplice. “Non riuscivo – racconta – nemmeno più a entrare nella vasca da bagno per lavarmi, né a mettere la cintura di sicurezza in auto”.

La vita di Tracy era diventata un vero incubo. Tracy soffriva di crisi di panico e ha avuto un’adolescenza terribile durante la quale ha subito anche le prese in giro dei bulli. Insomma, Tracy Henderson, 30enne residente a Glasgow, rischiava di lasciarsi andare fino alla svolta che ha cambiato per sempre la vita di questa giovane donna.

tracy-henderson-638x425TRACY, DA OBESA A INSEGNANTE DI FITNESS

Due anni intensi durante i quali Tracy ha avuto la forza di lottare per cambiare in meglio la propria vita. Due anni di sacrifici, di diete e di esercizio fisico. Alla fine, per la donna sono arrivate le soddisfazioni. In due anni, Tracy è passata a pesare da 177 a 63 chili. Tracy è riuscita a perdere più di 100 chili con un controllo ferreo, un regime dietetico rigoroso, basato su carni bianche e verdure e tanta attività fisica. “Il solo salire le scale della palestra, la prima volta, mi ha stancato” racconta la Henderson.

E oggi Tracy ha deciso di mettere a disposizione delle persone che hanno il problema che ha avuto lei diventando istruttrice di fitness.

 

Impostazioni privacy