Temptation Island, Giorgia Lucini: “Manfredi sta con Veronica”

Giorgia-Lucini-e-Manfredi-Ferlicchia1Temptation Island è stato un banco di prova importante per tutte le coppie di concorrenti, e ha decretato la fine di molte storie d’amore. È finita anche tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, coppia nata negli studi di Uomini e Donne.

È stato lui a lasciare lei, rea di averlo “tradito” interessandosi un po’ troppo a uno dei corteggiatori, Andrea Damante. Poi, però, Manfredi ci ha ripensato e si è pentito della scelta fatta ma troppo tardi: Giorgia, ferita, non ha mai voluto tornare da lui e ha passato una felice estate da single mentre Manfredi si riduceva pelle e ossa per lei. Dopo una lunga serie di botta e risposta tra i due sulle testate di gossip, e la conferma da parte dell’ex tronista di una relazione con Andrea, finalmente un po’ di silenzio.

Ora, però, pare che anche l’ex corteggiatore sia riuscito a voltare pagina. A sostenerlo è la stessa Giorgia Lucini, secondo la quale l’ex fidanzato avrebbe una vera e propria relazione con una “vecchia” conoscenza, la tentatrice Veronica Valà, conosciuta a Temptation Island.

Giorgia, stanca di essere accusata dai fan di Manfredi di essersi consolata troppo presto, ha voluto puntualizzare che anche il suo ex ha decisamente smesso di soffrire. Ecco cosa ha scritto l’ex tronista su Instagram, esasperata dai commenti di alcuni fan:

Comunque Manfredi sta a San Benedetto del Tronto con la signora Valà! Perché non gli dite niente? E su dai…! I fan di Manfredi si possono anche accomodare all’uscita, grazie.

Tra i due, insomma, è decisamente finita. E se loro se ne sono – ampiamente – fatti una ragione, forse è il momento che anche i fan della (ex) coppia voltino pagina.

Impostazioni privacy