Michelle Hunziker mamma bis: ormai non si nasconde più – FOTO

Michelle Hunziker mamma bis: dopo tante voci, il gossip ha finalmente avuto la conferma. La showgirl e Tomaso Trussardi aspettano il loro secondo bambino, il terzo per lei. Le forme arrotondate di Michelle – che però ha sempre nascosto la pancia dietro a maglioni morbidi o a delle giacche – non avevano lasciato molti dubbi. Anche questa volta il settimanale ‘Chi’ ci aveva visto giusto: è stato infatti il primo a dare la notizia certa della gravidanza, anticipato solo da ‘Oggi’ che però aveva detto che i figli in arrivo erano gemelli. Un ottimo modo per festeggiare il matrimonio imminente, previsto per il 10 ottobre.

Michelle Hunziker mamma bis: le foto della nuova gravidanza

Michelle Hunziker mamma bis Michelle Hunziker mamma bis: è ‘Vanity Fair’ a pubblicare le foto di una raggiante Hunziker che saluta i paparazzi che la seguono, non nascondo più il suo pancino che – viste le dimensioni – dovrebbe essere al terzo mese. Il bebé, di cui non si sa ancora il sesso, dovrebbe nascere a inizio 2015 e va ad aggiungersi a Aurora, quasi 18 anni avuta da Eros Ramazzotti, e a Sole, che compirà un anno proprio il 10 ottobre, giorno delle nozze tra Michelle e Trussardi.

Michelle Hunziker mamma bis: è stata la stessa showgirl, che è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, ad annunciare tramite la sua pagina Facebook l’arrivo della terza cicogna:

Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’ immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”.

Un amore molto grande quello che lega Michelle a Tomaso, che diventerà suo marito tra un mese. Dopo due femminucce, la bionda showgirl spera forse di avere un maschietto (“l’emozione di un maschio la vorrei provare” aveva dichiarato giusto un anno fa) ma se così non dovesse essere c’è chi scommette che potrebbe chiamarsi Nicole, in ricordo del papà di Tomaso Nicola Trussardi scomparso nel 1999 in seguito ad un incidente stradale.

Impostazioni privacy