Pechino Express 3, anticipazioni terza puntata: sarà epocale

Pechino-Express.pngLa seconda puntata di Pechino Express 3 con l’entrata in scena della Marchesa Nera ha soddisfatto le aspettative del pubblico, sempre più impaziente di scoprire come si evolverà la gara. Intanto TvBlog.it ha intervistato il conduttore del docu-reality di Rai 2, il mitico Costantino della Gherardesca.

TvBlog ha cominciato chiedendo al conduttore se le gentili famiglie che ospitano per la notte i concorrenti (a volte privandosi del loro stesso letto o condividendo con loro un pasto) vengano in qualche modo retribuite dalla redazione per la loro generosità: “A volte, in situazioni particolari, sono stati fatti dei regali a discrezione della produzione” ha ammesso Costa. “Moltissime altre volte sono rimasti in contatto con i concorrenti che gli hanno spedito dei regali, una volta tornati in Italia. L’amicizia stabilità tra i concorrenti e le famiglie che li ospitano deve essere sincera comunque, e la produzione non deve mai intervenire durante”.

Per quanto riguarda il ritorno della Marchesa, Costantino non ha voluto rivelare se riusciremo a rivederla prima della fine di questa terza edizione di Pechino Express (anche se l’idea che ci siamo fatti tutti è che prima o poi la Marchesa tornerà, dato che lei stessa ha dichiarato a fine puntata di rimanere in zona e a disposizione): “Non posso assolutamente svelare NE un eventuale ritorno della Marchesa NE le guest star. L’idea è stata del più diabolico di tutti: il capo progetto Cristiano Rinaldi. Ha pensato a lei perché non solo è il personaggio culto della scorsa edizione, ma anche perché è, effettivamente, un’ottima palla al piede. Specialmente se non è manco motivata a vincere da soldi, gloria, o altro”.

Costantino consiglia vivamente di tenersi il prossimo lunedì sera libero e godersi la terza puntata di Pechino Express: “Nella prossima puntata vedremo il luogo che è, a mio avviso, il più bello di tutta la Birmania. Sarà una puntata spettacolare. Soprattutto da un punto di vista comico. Pioveranno delle brutte sorprese… apocalittiche. La consiglio vivamente, sarà epocale”.

Qui la fanpage di Pechino Express 3 su Facebook.

Qui l’intervista completa di TvBlog a Costantino della Gherardesca.

Impostazioni privacy