Ricordate Paolo Meneguzzi? Non fa più il cantante ma il barista

Negli ultimi anni, Paolo Meneguzzi è stato uno dei cantanti più seguiti della musica italiana. Nella sua carriera ha venduto oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo e realizzato più di 500 concerti. Tra i singoli di maggior successo ci sono Verofalso, Lei è, Guardami negli occhi. Oggi, però, la vita di Paolo Meneguzzi è completamente cambiata e a svelare i nuovi progetti di quello che è stato un idolo per migliaia di ragazzine e anche noi di sologossip ci siamo occupati spesso di lui è il settimanale Chi.

paolo meneguzziPAOLO MENEGUZZI, DA CANTANTE A BARISTA

Paolo Meneguzzi, nella sua vita attuale, ha abbandonato la carriera di cantante per diventare un imprenditore. Si divide fra Ibiza (dove ha aperto il locale Candy con la sua fidanzata, Linda), la Svizzera e il Sudamerica. Canta ancora e la musica resta la sua più grande passione ma in Italia non torna da diverso tempo.

“Non faccio più tanta tv e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona, quello dei programmi del pomeriggio. Dall’altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: L’unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po’ si ripete. Ma, dopo 20 anni di carriera, ho scelto di dedicarmi di più ai miei affetti. La vita è un’altra. Ed è molto più semplice”.

Impostazioni privacy