Elisabetta Canalis e Brian Perri: conto alla rovescia per il “Sì”

Elisabetta Canalis e Brian Perri stanno per convolare a nozze. Il 14 settembre in Sardegna – terra d’origine della showgirl – la coppia che sta insieme da circa un anno si sposerà alle 16,30 nella Cattedrale di Sassari, mentre il ricevimento sarà nella tenuta delle cantine Sella&Mosca di Alghero. Un matrimonio tutto sardo per Eli e il suo chirurgo americano: l’Ave Maria sarà infatti cantata nella lingua dell’isola. La coppia ha voluto probabilmente svelare molti dettagli della cerimonia per evitare che il gossip dilagasse, anche se agli ospiti è stato proibito filmare o scattare foto, pena multe salatissime.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: la sposa fa il countdown su Twitter

elisabetta canalis e brian perriElisabetta Canalis e Brian Perri stanno per diventare marito e moglie. Un passo certamente molto importante per la showgirl e attrice, che compirà 36 anni proprio due giorni prima del matrimonio, il 12 settembre. Eli ha sempre dichiarato di credere molto nel matrimonio e finalmente ha trovato l’uomo giusto: il cardio chirurgo americano le ha infatti rubato il cuore circa un anno fa e da allora i due non si sono più lasciati.

Nel frattempo sono trapelati altri dettagli del matrimonio tra la Canalis e il fidanzato: ad esempio sono state pubblicate le foto dell’interno della chiesa e sopratutto l’abito da sposa che Elisabetta indosserà. Si tratta di un abito rigorosamente bianco realizzato dallo stilista Angelo Andreozzi, di cui la showgirl era già stata testimonial. I due sposi sono stati poi immortalati da ‘Vanity Fair’ mentre fanno shopping prima del grande giorno: entrambi vestiti in maniera molto sportiva e – all’apparenza – molto rilassati, la coppia stava acquistando probabilmente le ultime cose prima di diventare marito e moglie.

Quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri si annuncia essere il matrimonio dell’anno: la futura sposa è così emozionata che ogni giorno sul suo profilo Twitter aggiorna il conto alla rovescia verso il giorno che la porterà alla felicità.

 

Impostazioni privacy