Belen e Stefano si risposano a un anno dal primo ‘Sì’

Belen e Stefano si risposano a quasi un anno dalle nozze, celebrate il 20 settembre 2013. E’ proprio quello che la coppia vorrebbe far credere, anche se in realtà i coniugi De Martino sono semplicemente i nuovi testimonial di Vanitas, un’atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia, di cui appunto rappresentano il volto. Appena tornati dalle vacanze – prima in Salento con la famiglia e poi a New York per una seconda luna di miele – Belen e Stefano non sono mai stati abbandonati dal gossip: d’altronde l’importante è che se ne parli, nel bene o nel male.

Belen e Stefano si risposano per festeggiare il primo anniversario

belen e stefano si risposanoBelen e Stefano si risposano per davvero? A giudicare dai baci che la coppia si è scambiata a Venezia – dove si dice che Belen sia stata rimbalzata ad una cena – potrebbero anche rinnovare i voti nuziali, pronunciati soltanto un anno fa. Il matrimonio è stato l’evento dell’anno, con un intero paese, Cormignago, in provincia di Novara, praticamente “sequestrato” per la festa di nozze. A quasi 365 dal ‘Sì’ resta in realtà ancora qualche pendenza: per esempio l’abito da sposa della Rodriguez risulta non essere stato pagato. Considerando è costato quasi 100mila euro, varrebbe la pena di saldare la fattura no?

Belen e Stefano si risposano per finta, quindi, solo per lavoro. Con loro – come dimostrano le foto sul profilo Instagram della showgirl – c’è sempre anche il piccolo Santiago, che ormai cammina ed è un piccolo uomo. Anche Belen è stata poi coinvolta nella Ice Bucket Challenge, il video della doccia gelata per raccogliere fondi contro la Sla: nonostante i privilegi e la vita piena di ricchezze, anche lei ha a cuore la sorte di molti malati di questa terribili e ancora sconosciuta malattia.

Ecco allora spiegato perché Stefano De Martino la risposerebbe ogni giorno: dietro la bellezza c’è anche un cuore (o forse solo la voglia di apparire).

Impostazioni privacy