Dal lago spunta una creautura misteriosa: le foto shock fanno il giro del web

Il Mirror ha pubblicato delle immagini davvero scioccanti che hanno subito fatto il giro del web. Quello che a prima vista può sembrare un normale animale, in realtà, è una strana creatura che è emersa da un lago inglese.

animaleDAL LAGO SPUNTA UNA CREAUTURA MISTERIOSA

L’incredibile scoperta è stata fatta da una giovane fotografa, Elle Williams, che era andata a Windermere, nel Distretto dei Laghi, una delle zone della Gran Bretagna con i paesaggi più spettacolari per un servizio fotografico.

La ragazza aveva la propria fotocamera al treppiedi e aveva impostato scatti automatici per tutta la giornata. Successivamente, aveva visionato alcuni scatti e, a prima vista, quell’animale immortalato le sembrava un normalissimo cigno ma, una volta tornata a casa, ha visualizzato le immagini sul computer notando la strana creatura.

«A prima vista, sullo smartphone, credevo si trattasse di un cigno» – racconta Elle – «quando poi ho visualizzato le immagini sul computer, mi sono accorta che era una strana creatura».

Le immagini hanno fatto subito il giro del web ed effettivamente la creatura immortalata assomiglia a ‘Nessie’ anche se il Distretto dei Laghi dista oltre 250 km da Loch Ness.

Impostazioni privacy