Elisabetta Canalis indignata per la morte di Daniza

Elisabetta Canalis indignata. Perché vi chiederete voi? La motivazione è sulle cronache di tutti i giornali: l’uccisione dell’orsa Daniza durante la cattura decisa per ordine delle autorità della Regione Autonoma di Trento.

ELISABETTA CANALIS INDIGNATA: VERGOGNATEVI!

Elisabetta Canalis indignataElisabetta Canalis indignata e con ottime motivazioni, ovvero la barbara uccisione dell’orsa Daniza che viveva sulle montagne del Trentino insieme ai suoi due cuccioli.

La showgirl di origina sarda è da sempre a favore degli animali e forse ricorderete il suo spogliarello a favore della PETA anni fa. Attenta quindi alla causa animalista l’ex velina che è in procinto di sposarsi in Sardegna con il suo innamorato Brian Perri , benché presa dagli ultimi preparativi per le nozze come una visita nella Chiesa di Alghero di cui ci ha dato testimonianza Chi, non ha mancato di farsi sentire sulla questione del raro animale ucciso.

Via social network una Elisabetta Canalis indignata ha espresso così il suo sgomento per la morte di Daniza, l’orsa che in agosto aveva aggredito un cercatore di funghi e che da allora era stata braccata con l’intenzione di ucciderla prima e di trasferirla poi in un’area dove non avrebbe più potuto nuocere all’uomo.

“Che tristezza e che vergogna! Trento, l’orsa Daniza non sopravvive alla cattura: fatale la telenarcosi“.

Elisabetta Canalis, di cui noi di Sologossip vi abbiamo parlato profusamente in questo ultimo periodo a causa delle sue nozze imminenti, quindi sposa l’ala di animalisti e associazioni che ora invocano giustizia per il raro animale caduto per mano dell’uomo in una zona dove avrebbe dovuto essere tutelato e rispettato.

Triste per la “tragedia” capitata a Daniza, noi speriamo che Elisabetta Canalis si riprenda in fretta in vista del grande giorno fissato per domenica 14 settembre.

E voi cosa ne pensate della vicenda che ha visto protagonista l’orsa?

Condividete la posizione di Elisabetta?

 

Impostazioni privacy