Claudia Montanarini arrestata: ecco le presunte minacce alla fidanzata dell’ex marito

Pochi giorni fa, noi di Sologossip, vi abbiamo raccontato la terribile vicenda che ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini. Una vicenda che, ora dopo ora, assume contorni sempre più inquietanti. L’intero scenario è stato ricostruito da La Repubblica partendo dal quadro accusatorio tracciato dal Gip Flavia Costantini.

Claudia-MontanariniCLAUDIA MONTANARINI ARRESTATA: ECCO LE PRESUNTE MINACCE

Claudia Montanarini è stata arrestata con l’accusa di stalking e corruzione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è accusata di aver minacciato la nuova fidanzata del suo ex marito con l’aiuto di due amici poliziotti il cui compito era quello di sottoporre la donna ad un vero e proprio interrogatorio per scoprire la natura del suo rapporto con l’ex marito della Montanarini.

Lo scorso 16 aprile, i due poliziotti si sarebbero presentati sul posto di lavoro della ragazza e le avrebbero chiesto in che rapporti era con l’ex marito dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver ricevuto le risposte, invitavano la donna a interrompere qualsiasi rapporto con l’uomo per evitare guai con la legge visto la denuncia per maltrattamenti presentata dalla Montanarini ai danni del suo ex marito.

L’intervento dei due poliziotti avrebbe a tal punto spaventato la donna da indurla anche a lasciare il lavoro. La situazione è peggiorata quando, lo scorso 5 maggio, Claudia Montanarini, in compagnia di due amiche, si sarebbe presentata in un ristorante di Roma per aggredire fisicamente la ragazza. Mentre le due donne tenevano ferma la ragazza, Claudia Montarini, con una parrucca, avrebbe aggredito con calci e pugni la ragazza.

Dopo essere riuscita a scappare, la ragazza sarebbe corsa dai carabinieri per sporgere denuncia. Negli atti del Gip, è possibile leggere le presunte minacce che Claudia Montanarini avrebbe rivolto alla fidanzata del suo ex marito: “Tutti lo devono sapere, ti porto in televisione, non sai chi sono io, io sono un personaggio pubblico, devi chiedere scusa in ginocchio. Quando parli di me sciacquati la bocca con l’acqua con cui lavi i pavimenti al McDonald’s perché sei solo una poveraccia e non ti s’accatta nessuno. Pensaci prima di parlare di me perché la prossima volta ti faccio lo scalpo, famme quante denunce vuoi, tanto io c’ho i soldi per fare tre guerre e tu sei solo una p***”.

Le autorità giudiziarie, inoltre, sarebbero riuscite a risalire anche ai tantissimi messaggi di minaccia che la Montanarini avrebbe inviato dalla ragazza tramite Facebook.

Impostazioni privacy