Paola Frizzierio, ex tronista di Uomini e Donne svela: ‘Sono fidanzata da 4 anni, non mi sono fatta suora’

L’ex corteggiatrice ed ex tronista più amata della storia di Uomini e Donne torna a farsi viva. A distanza di anni dalla sua ultima partecipazione al programma di Maria De Filippi, Paola Frizzierio torna in pubblico per una breve apparizione su Instagram. Dopo l’addio a Salvatore Angelucci e l’abbandono delle scene, Paola Frizzierio ha scelto di difendere la sua privacy tagliando tutti i ponti con il mondo dello spettacolo. In molti, però, si sono chiesti che fine abbia fatto l’ex tronista di Uomini e Donne e, così, il loro desiderio è stato svelato.

paola frizzierio
Foto Facebook

PAOLA FRIZZIERIO: DICHIARAZIONE SU INSTAGRAM

Qualche giorno fa, noi di Sologossip, vi abbiamo parlato della nuova vita di Paola Frizzerio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di cambiare totalmente la sua vita dopo essersi lasciata con Salvatore Angelucci. Abbandonate le luci della ribalta, infatti, Paola Frizzierio si è laureata, è diventata insegnante e ha iniziato un lungo percorso di fede che l’ha portata a diventare una missionaria in Africa.

Sul web sono così circolare diverse foto di Paola Frizzierio nei panni di missionaria e, in molti, hanno pensato che l’incontro con la fede abbia coinvolto talmente tanto l’ex tronista da farla diventare una suora. A chiarire la situazione è stata la stessa Paola Frizzierio che è tornata a farsi viva con i fans con un messaggio scritto sul suo profilo Instagram.

L’ex tronista, nel post, ha chiesto ai fans di rispettare la sua privacy e la sua nuova vita svelando di non essersi fatta suora e di essere fidanzata da quattro anni. Ecco il messaggio di Paola Frizzierio: “Non sono diventata suora. Sono maestra di catechismo e insegnante, per di più felicemente fidanzata da 4 anni. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, solo questo. Non voglio leggere commenti del passato. Quello che è stato, è stato. Io sono felice. Sognare fa bene ma anche i songi svaniscono”.

 

Impostazioni privacy