Il vostro partner è un traditore seriale? Scopritelo dal segno zodiacale

Abbandoniamo per un attimo il gossip e parliamo d’oroscopo. Le stelle, come tutti sanno, influenzano la nostra vita sin dal giorno in cui veniamo al mondo. Ogni segno zodiacale, infatti, ha delle proprie caratteristiche e scoprirne qualcuno può aiutare tutti ad evitare brutte sorprese in futuro. Dall’oroscopo, infatti, si possono scoprire tante cose di una persona.

segno zodiacaleI SEGNI PIU’ FEDIFRAGHI DELL’OROSCOPO

Le stelle, oltre ad illuminarci le idee facendosi scoprire che tipo di amante sarà il nostro partner, ci aiutano anche a capire se, in futuro, dovremmo drizzare le antenne per scoprire eventuali tradimenti. Come scrive il portale www.Incontri-Extraconiugali.com, infatti, ci sono dei segni zodiacali che, più di altri, sono propensi al tradimento.

Quali sono, dunque, i segni più fedifraghi dell’oroscopo (clicca qui per scoprire cosa diciamo dopo il sesso in base all’oroscopo)? Ve li sveliamo subito. In vetta alla classifica ci sono i cosiddetti segni doppi ossia gemelli, bilancia e pesci. I nati sotto il segno dei Gemelli sono dominati da uno spirito fanciullesco che li spinge a cercare continuamente il flirt. Tuttavia, poiché odiano i segreti e le bugie, confessano il tradimento quasi subito.

I nati sotto il segno della Bilancia e dei Pesci, invece, pur essendo per loro natura fedeli, tendono a tradire perché dominati da un profondo senso d’insicurezza. I Bilancia tradiscono in gran segreto e difficilmente confessano la scappatella. I Pesci, invece, sono molto sensibili e odiano far soffrire le persone ma possono tradire perché spinti dal senso di curiosità.

Alcuni segni tradiscono alla luce del sole come Cancro, Scorpione e Leone. Anche gli Ariete possono cedere al tradimento perché stanchi della solita routine. Anche i nati sotto il segno del Toro e del Sagittario, normalmente fedeli, soprattutto in gioventù, tendono a frequentare più persone contemporaneamente.

La palma d’oro per la fedeltà va a Vergine e Capricorno. Si salva anche l’Acquario per i suoi ideali.

 

 

Impostazioni privacy