Gossip News » Attualità » Il vostro partner è un traditore seriale? Scopritelo dal segno zodiacale

Il vostro partner è un traditore seriale? Scopritelo dal segno zodiacale

Abbandoniamo per un attimo il gossip e parliamo d’oroscopo. Le stelle, come tutti sanno, influenzano la nostra vita sin dal giorno in cui veniamo al mondo. Ogni segno zodiacale, infatti, ha delle proprie caratteristiche e scoprirne qualcuno può aiutare tutti ad evitare brutte sorprese in futuro. Dall’oroscopo, infatti, si possono scoprire tante cose di una persona.

segno zodiacale I SEGNI PIU’ FEDIFRAGHI DELL’OROSCOPO

Le stelle, oltre ad illuminarci le idee facendosi scoprire che tipo di amante sarà il nostro partner, ci aiutano anche a capire se, in futuro, dovremmo drizzare le antenne per scoprire eventuali tradimenti. Come scrive il portale www.Incontri-Extraconiugali.com, infatti, ci sono dei segni zodiacali che, più di altri, sono propensi al tradimento.

Quali sono, dunque, i segni più fedifraghi dell’oroscopo (clicca qui per scoprire cosa diciamo dopo il sesso in base all’oroscopo)? Ve li sveliamo subito. In vetta alla classifica ci sono i cosiddetti segni doppi ossia gemelli, bilancia e pesci. I nati sotto il segno dei Gemelli sono dominati da uno spirito fanciullesco che li spinge a cercare continuamente il flirt. Tuttavia, poiché odiano i segreti e le bugie, confessano il tradimento quasi subito.

I nati sotto il segno della Bilancia e dei Pesci, invece, pur essendo per loro natura fedeli, tendono a tradire perché dominati da un profondo senso d’insicurezza. I Bilancia tradiscono in gran segreto e difficilmente confessano la scappatella. I Pesci, invece, sono molto sensibili e odiano far soffrire le persone ma possono tradire perché spinti dal senso di curiosità.

Alcuni segni tradiscono alla luce del sole come Cancro, Scorpione e Leone. Anche gli Ariete possono cedere al tradimento perché stanchi della solita routine. Anche i nati sotto il segno del Toro e del Sagittario, normalmente fedeli, soprattutto in gioventù, tendono a frequentare più persone contemporaneamente.

La palma d’oro per la fedeltà va a Vergine e Capricorno. Si salva anche l’Acquario per i suoi ideali.