Sposi extra large: per le nozze perdono 60 kg, ecco come sono ora

Matthew Bradley e Hannah Partridge sono due giovani sposi di 23 anni che, dopo aver deciso di sposarsi, hanno anche deciso di arrivare al grande giorno in splendida forma. Matthew e Bradley, infatti, dopo 5 anni di fidanzamento, nel corso degli anni, hanno messo su qualche chilo di troppo ma, prima di convolare a nozze, si sono rimessi in riga dal punto di vista fisico.

LA DIETA DI MATTHEW E HANNAH

Dei due, chi aveva il maggior problema con il peso, era Matthew che, da cuoco, era arrivato a pesare ben 114 kg. «Mi sentivo sicuro con Hannah, ma comunque ero consapevole dei miei 114 kg di peso, visto che dovevo ricorrere all’acquisto online dei vestiti dalle taglie XXL. Dissi allora a Hannah di voler cambiare stile di vita».

La decisione di Matthew sorprese Hannah che, però, decide di seguire il suo fidanzato in quest’avventura. Per il matrimonio, fissato 18 mesi più tardi, l’obiettivi dei promessi sposi era arrivare in grande forma. Con una dieta ferrea e tantissima attività fisica, Matthew e Hannah hanno raggiunto l’obiettivo.

In un anno e mezzo, Hannah ha perso 20 chili mentre Matthew 40. E il giorno delle nozze, la coppia si è presentata in splendida forma.

 

Impostazioni privacy