Gossip News » Bellezza » Belen fa scandalo al matrimonio di Elisabetta Canalis

Belen fa scandalo al matrimonio di Elisabetta Canalis

Il matrimonio di Elisabetta Canalis ha fatto sognare gli italiani più romantici, ma qualcuno, ieri, è riuscito nell’intento di attirare più sguardi e attenzioni della sposa. Stiamo parlando di una delle ospiti vip della coppia Canalis-Perri, la bellissima Belen Rodriguez.

Accompagnata dal marito Stefano De Martino, Belen si è presentata alle nozze – che, vi ricordiamo, si sono svolte in chiesa – fasciata da un lunghissimo abito blu elettrico che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Già perché sia la gonna che il bustino del vestito erano completamente trasparenti, e solo qualche decorazione in pizzo nascondeva – a stento – le parti del corpo su cui non dovrebbe “battere il sole”.

La stessa Belen ha postato sui suoi social le foto della sua mise, di cui è molto orgogliosa. Ma gran parte del popolo del web ha storto il naso davanti alla scelta della showgirl di presentarsi in una cattedrale vestita così.

Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?” ha commentato ironicamente la gossip blogger Selvaggia Lucarelli. Molti commenti sulla fanpage di Belen sono stati decisamente più brutali: “non ti vergogni?”, “egocentrica”, “volgare”, “che caduta di stile” sono solo i più gentili.

E Stefano De Martino? Decisamente più casual della moglie, il ballerino ha scelto per l’occasione un abito nero ma ha volutamente dimenticato a casa sia la cravatta che i calzini.