Elisabetta Canalis ha detto sì a Brian Perri: le FOTO

Elisabetta Canalis ha detto Sì al chirurgo Brian Perri dopo due anni di fidanzamento. Il matrimonio si è tenuto nella terra natia dell’ex velina, in quel di Alghero.

Elisabetta, con il suo abito bianco in pizzo firmato Alessandro Angelozzi nascosto ai paparazzi da un vaporoso mantello (la Canalis ha venduto l’esclusiva delle foto sull’abito a un noto giornale di gossip), ha percorso la navata della cattedrale Santa Maria Immacolata alle 17.10, con soli 10 minuti di ritardo rispetto allo sposo ma ben un’ora dopo l’orario previsto per l’inizio della cerimonia. Pochi i paparazzi presenti: all’evento, blindatissimo, hanno avuto accesso solo i 150 invitati.

Ma anche le misure di sicurezza prese dagli sposi non hanno potuto niente davanti all’entusiasmo dei fan della Canalis: in molti si sono assiepati lungo le vie del centro storico di Alghero per assistere all’arrivo della sposa e dei suoi illustri invitati. Tra questi spiccava la bellissima Belen Rodriguez, fasciata in un lungo abito blu che lasciava intravedere le forme sinuose grazie alle trasparenze sul decolletè.

Dopo la cerimonia, Elisabetta e Brian hanno festeggiato insieme ad amici e parenti presso la tenuta Sella&Mosca.

Impostazioni privacy