Gerard Depardieu: “se inizio a bere non posso farlo come una persona normale!”

Non stiamo parlando di uno sconosciuto recordman ma di un noto e famosissimo attore, tra l’altro molto innamorato dell’Italia. E’ Gerard Depardieu che torna a far parlare di se stavolta non per scelte drastiche come quella di trasferirsi in Russia per non pagare le tasse, ma per  il suo altrettanto drastico stile di vita.

Noi di Sologossip vi abbiamo riportato alcune delle sue ultime “marrachelle”, una tra tutte la scelta di urinare d’avanti a tutti su un aereo; insomma quando si tratta delle “uscite” dell’attore francese è davvero difficile non restare a bocca aperta.

Di lui si sa che è un grande fan del cibo e della buona cucina, inoltre da sempre riconosciuto come un grande estimatore del “bere”.

GERARD DEPARDIEU: “ARRIVO A SCOLARMI 12,13,14 BOTTIGLIE AL GIORNO”

gerard depardieu

Ecco infatti cosa ha dichiarato l’attore durante una intervista circa una delle sue grandi passioni, il vino:

Non sono mai totalmente sbronzo, giusto un tantino rompicoglioni. Ma mi bastano un pisolino di 10 minuti e un sorso di rosè per sentirmi fresco come una rosa. Quando sono annoiato bevo, e se inizio a bere non posso farlo come una persona normale, ma arrivo a scolarmi 12, 13, 14 bottiglie al giorno, anche se dopo l’intervento e per via del colesterolo e di tutta quella roba lì, so che devo stare attento. Comunque non ho intenzione di morire. Non adesso, almeno, perché ho ancora tanta energia. Ma io non sono alcolista. Gli alcolisti si nascondono e si vergognano. Io non lo sono, come vedete racconto tutto. Il vino che produco io non è da collezionare, ma da aprire e bere con gli amici giocando a carte. Quello che mi piace dell’essere sbronzo è l’euforia che mi dà, quel momento in cui ti senti vivo ed entusiasta. Quando però lo sei stato 10, 15, 20 o anche 30 volte, allora cominci a perdere il conto, ma c’è molto altro nella vita che essere ubriachi”.

 Gerard Depardieu, un nome, un programma, un carisma davvero incontenibile, con e senza alcool!

Impostazioni privacy