Elisabetta Canalis sposa, spunta il VIDEO del matrimonio

È tra i video più visti su Youtube Italia lo speciale di Alguer TV sul matrimonio di Elisabetta Canalis. Il canale ha intervistato la testimone di nozze, la collega e amica storica di Elisabetta, Maddalena Corvaglia. Elegantissima e visibilmente commossa, l’ex velina ha confessato di non essere riuscita a trattenere le lacrime (“Ora capisco perché lei abbia pianto tutto il tempo al mio matrimonio”).

Anche se la sposa era ovviamente di spalle, Maddalena è sicura che anche lei era molto emozionata. Il momento più intenso? Quello in cui la sposa ha fatto il suo ingresso trionfale in chiesa. E il primo bacio tra marito e moglie? “intenso ma elegante, come dovrebbe essere” ha rivelato la Corvaglia.

Tra i numerosi ospiti inquadrati nel video anche Belen Rodriguez, che con il suo abito trasparente ha fatto scandalo, attirando più attenzioni della stessa sposa. L’abito scelto per l’occasione ha causato una lunga serie di polemiche e un vero e proprio scontro mediatico tra la stessa Belen, rea di aver accusato chi le criticava il vestito di essere una grassona, e Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato il commento della Rodriguez sui social, attirandosi l’ira dell’argentina.

Il video si conclude con l’uscita degli sposi dalla chiesa e la “fuga” dei due da fan e paparazzi.

Impostazioni privacy