Stand Up: il gadget per donne usa e getta per fare pipì in piedi

Si parla spesso della cosiddetta “invidia del pene”, ma l’unica cosa che molte donne di oggi invidiano agli uomini è… la possibilità di poter fare pipì in piedi!

Un sogno, non è vero? Sei nel bel mezzo del bosco durante un’escursione, non si vedono locali nel giro di chilometri e devi assolutamente fare pipì? Il tuo compagno se la cava piazzandosi dietro a un cespuglio, tu no. Stai viaggiando in autostrada e l’unico bagno disponibile è un disgustoso wc pubblico in un’area di servizio? Il tuo compagno se la cava tappandosi il naso, tu no: oltre a tapparti il naso devi anche cercare un modo per “lievitare” sopra una tavoletta sporca cercando di non entrare in contatto con l’ambiente… contaminato.

La soluzione a questo annoso e noioso problemino? Si chiama Stand Up! Stand Up è un simpatico gadget che permette alle femminucce di fare pipì in piedi, e a differenza di quelli che si trovano al momento in commercio, è anche usa e getta (un bel vantaggio considerando che quelli in plastica devono essere ripuliti dopo l’uso o in mancanza di acqua devono essere per forza riposti… così come sono in borsetta).

Senza titolo

 

Curiose di provarlo? Potete acquistare Stand Up sul sito ufficiale.

landscape

Impostazioni privacy