Uomini e donne 16 settembre: ecco cosa accadrà nel trono over

Uomini e Donne 16 settembre – Siete pronti per scoprire cosa accadrà nella seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne? Puntuali come sempre, noi di Sologossip siamo pronti per fornirvi tutte le anticipazioni di quello che vedrete su canale 5 a partire dalle 14.45.

logo-uomini-e-donneUOMINI E DONNE 16 SETTEMBRE

Se ieri abbiamo potuto vedere finalmente i nuovi tronisti di Uomini e Donne, oggi, nello studio di Maria De Filippi, torneranno i protagonisti del Trono Over. In studio torneranno volti noti come Barbara De Santi, Franco Grana ed infine Guido Soldati. La puntata inizierà con uno scambio di battute tra Maria De Filippi e Tina Cipollari. L’opinionista si dirà felice di ritrovare i vari Antonio, Guido, Elga, Giuliano, Gemma e Barbara.

Il primo protagonista della puntata di oggi sarà Guido Soldati che, dopo aver abbandonato il programma per vivere il suo amore all’esterno, tornerà da single.

Poi sarà la volta di Barbara e Anna. Un rvm ripercorrerà la storia delle due dame con lo stesso uomo, Franco il quale, entrato in studio, contesterà la versione di Anna e sosterrà di non essere mai andato oltre il bacio. La dama, oltre, a chiudere la relazione rivelerà di aver ricevuto diverse segnalazioni su Franco.

Il confronto tra le due donne e l’uomo si chiuderà con un ballo tra Franco e Barbara che ha da chiarire diverse cose con l’uomo.

Successivamente, Maria De Filippi presenterà le nove new entry del mercato. La puntata, tuttavia, proprio come accadeva lo scorso anno, verrà divisa in due parti. Domani pomeriggio dovrebbe andare in onda la seconda parte della puntata durante la quale si potrà assistere alla nuova sfilata.

UOMINI E DONNE 16 SETTEMBRE

Uomini e Donne andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5.

 

Impostazioni privacy