Balotelli: sms hot riciclati, ma le due ragazze si conoscevano

Balotelli ha cambiato pelo (in questo caso casacca della squadra in cui gioca), ma non il vizio: la passione per le belle donne non lo lascia mai, anche se ora gioca a Liverpool e non più al Milan. Il gossip di queste ultime ore lo vorrebbe infatti al centro di una sonora figuraccia con due signorine inglesi, che Mario avrebbe corteggiato inviando loro gli stessi sms: peccato che le due ragazze si conoscessero. Non c’è che dire: il ragazzo ha bisogno di ripetizioni di galateo e corteggiamento.

Balotelli: dopo la parrucchiera, le conquiline

balotelli 1Balotelli è stato infatti al centro della cronaca mondana inglese proprio in questi giorni, a seguito dell’incontro hot durato tre ore con una parrucchiera. Emma Dalton, hair stylist tifosa del Liverpool, ha infatti trascorso del tempo tra le lenzuola di “Super Mario”, che da quando è single, ha ricominciato a frequentare tutte le belle ragazze che gli capitano a tiro.

Questa volta Balotelli – come riporta The Sun – ha cercato di rimorchiare “sparando un po’ nel mucchio”: secondo il tabloid inglese, infatti, il calciatore avrebbe inviato degli SMS piuttosto espliciti a due donne, utilizzando “il copia incolla”: insomma, non si sarebbe nemmeno sprecato a scrivere parole diverse per ognuna di loro. Peccato che le ragazze non soltanto si conoscono, non soltanto sono ottime amiche, ma sono pure coinquiline!

Balotelli: l’ennesima “balotellata” che ha fatto parlare del presunto campione più per le sue scorribande extra calcistiche che per le sue prodezze in campo. E pensare che solo fino a qualche mese fa, Mario sembrava aver messo la testa a posto chiedendo la mano della sua fidanzata Fanny Neguesha: invece la relazione è naufragata e l’attaccante ha ricominciato una nuova vita in Inghilterra, dove pare, avesse già una nuova compagna. Evidentemente non era così, visto il numero di signorine frequentate dal calciatore. E pensare che ha dovuto incassare il ‘no’ di Francesca Cipriani…

Impostazioni privacy