Kanye West EPIC FAIL: il rapper fa la gaffe del secolo

Forse qui in Italia conoscete Kanye West solo in quanto marito della star dei reality americani Kim Kardashian. O forse non lo avete mai sentito nominare. Non importa: sappiate solo che è un rapper molto noto negli Usa.

Fatto sta che forse da oggi lo ricorderete come l’autore di una delle gaffe più clamorose del secolo. Ma andiamo con ordine.

Siamo a Sidney, Australia, a un concerto di Kanye West che, più scatenato che mai, sta dando il meglio di sé sul palco. A un certo punto il rapper si accorge di avere un pubblico un po’ spento, e incinta tutti ad alzarsi in piedi e a ballare.

“Non posso fare questa canzone. Non posso fare questo spettacolo finché non siete tutti in piedi!” ha urlato Kanye, invitando il pubblico a smetterla di poltrire sulle sedie. Tutti i fan del cantante hanno prontamente obbedito. Tutti tranne due, che sono rimasti seduti.

Kanye West se n’é accorto e ha fermato il concerto chiedendo ai due di unirsi agli altri, alzandosi in piedi. Uno dei due è stato costretto a sollevare la sua gamba finta per dimostrare al suo idolo e a tutti i presenti che aveva qualche problema ad alzarsi in piedi. Non contento della gaffe, il rapper ha continuato a insistere con l’altro “poltrone”, inviando addirittura le proprie guardie del corpo a verificare il motivo di tanta svogliatezza… Solo una volta raggiunto il fan le guardie si sono rese conto che anche quest’ultimo non poteva alzarsi, dato che era su una sedia a rotelle! “La folla gli ha urlato che il fan si trovava sulla sedia a rotelle, ma il cantante ha voluto attendere che arrivasse la conferma dal suo servizio d’ordine” ha raccontato un testimone.

Che figuraccia! Guardate il video!

Impostazioni privacy