Belen e il video hot: “Una violenza fisica”

Belen e il video hot: vi ricordate quando qualche tempo fa circolò il filmato amatoriale girato dal fidanzato di allora in cui una Belen poco più che maggiorenne venne “ritratta” in un momento intimo? Durante una puntata delle Iene in cui venne intervistata con Stefano De Martino,  Belen dichiarò che non voleva parlare di quell’argomento troppo personale, mentre Stefano disse che anche lui aveva visto il filmato all’insaputa della moglie. La showgirl argentina che ha sempre alimentato il gossip su di sé tramite le sue foto, è ritornata sull’argomento del video a luci rossi nella nuova puntata della nuova stagione delle Iene.

Belen e il video hot: “Per due mesi non sono uscita di casa”

Belen e il video hot Belen e il video hot sono stati al centro di un’intervista della nuova stagione della trasmissione di Italia Uno, dichiarando che non potrebbe permettersi di scattarsi neanche una foto a seno nudo per paura che l’immagine possa finire in un sito sbagliato:

Sono ancora molto scottata dal mio video che era girato in rete tempo fa senza il minimo consenso. Quando è successo, non sono uscita di casa per due mesi, non ce la facevo. Adesso non me la sento di scattarmi nemmeno un selfie a seno nudo. Non mi fido, ho una paura tremenda”.

E ovviamente la showgirl argentina non ha avuto parole di stima nei confronti dell’ex fidanzato che  – probabilmente pensando di guadagnare dei soldi facilmente – aveva diffuso in rete il video hot di Belen:

“È stata una cosa tremenda, per una donna è come una violenza fisica. Un uomo, forse, la prenderebbe meglio. Ho provato una vergogna infinita per colpa di uno str*nzo, almeno non ha preso nemmeno un euro per quanto gliene avessero offerti trecentomila. Ma penso che questo ragazzo andrà incontro a guai giudiziari molto seri. Anzi, ne sono certa”.

In questi giorni Belen è al centro di una discussione anche con la blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli per via di una brutta risposta data su Instagram ad una ragazza che l’aveva criticata per il vestito indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis. Riuscirà con la storia del video hot messo in rete a sua insaputa ad attirare le simpatie femminili?

Impostazioni privacy