Uomini e Donne, Alessia Cammarota “Non sono incinta…ho già un figlio!”

Uomini e Donne. Alessia Cammarota, compagna del tronista Aldo Palmieri smentisce una sua presunta gravidanza sottolineando che “ha già un figlio!”

uomini e donne (aldo e alessia)Uomini e Donne, Alessia Cammarota “Aldo, è il mio bambino!”

Uomini e Donne è alla sua prima settimana di messa in onda e, come previsto, numerosi sono i rumors che interessano i protagonisti della trasmissione, vecchi e nuovi. Dopo il ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano ecco che si ipotizza una gravidanza di Alessia Cammarota, la ragazza scelta dal tronista Aldo Palmieri. Scelta avvenuta dopo numerosi battibecchi e tante lacrime ma, come lo stesso Aldo disse, dopo aver urlato al mondo il trionfo dell’amore, “tutto è bene quel che finisce bene”.

Secondo le ultime notizie di gossip la bella Alessia Cammarota sarebbe in dolce attesa ma, in realtà, così non è. A far nascere l’equivoco sarebbe stata proprio una foto pubblicata dalla stessa Cammarota nella quale si vede lei con un bel pancione in evidenza…era solo uno scherzo. Infatti Alessia aveva solo messo sotto la maglietta un casco.

Una volta appresa la notizia della sua dolce attesa Alessia Cammarota non ci ha messo molto per smentire la sua gravidanza dicendo:

È ancora troppo presto per parlare di un bambino. Io e Aldo stiamo insieme da soli sette mesi e non sette anni. Inoltre un bambino già ce l’ho e si tratta proprio di Aldo. Il mio fidanzato in casa è pressoché inesistente. Tutti i lavori domestici sono di mia competenza. Aldo non è capace neanche di preparare un piatto di pasta.

Beh, che dire? Povera Alessia!!! ;) Forza Aldo, cerca di essere più presente in casa e aiuta la tua dolce fidanzata, non vorrai farla arrabbiare? Ricordi vero che non ci mette molto Alessia a partire per la tangente!!! Eheheh!

Impostazioni privacy