“John Travolta è gay, sono stato il suo amante per 6 anni”: la rivelazione di…

John Travolta è gay. La notizia circola da diverso tempo e da mesi, la presunta omosessualità dell’attore è oggetto di numerosi articoli di gossip. La questione, tuttavia, è tornata di moda nelle ultime ore quando, John Travolta ha smentito categoricamente la sua omosessualità e di conseguenza le dichiarazioni del pilota Doug Gotterba che, negli anni ’80, ha lavorato per sei anni per l’attore.

John TravoltaJOHN TRAVOLTA E’ GAY

A rivelare la relazione tra John Travolta e Doug Gotterba è stato, anni fa, un impiegato che ha lavorato per diverso tempo per l’attore. Il pilota, a quel punto, è finito suo malgrado sotto la luce dei riflettori e così ha deciso di scrivere un libro in cui ha rivelato tutti i segreti conosciuti durante la sua carriera.

A quel punto, il pilota è stato contattato dai legali di Travolta che gli hanno messo davanti le conseguenze legali delle sue rivelazioni visto che, secondo quanto sostengono i legali dell’attore, Gotterba aveva firmato un accordo di riservatezza quando lavorava per Travolta.

Il pilota, invece, sostiene che il documento non sia valido e ha querelato John Travolta che nel corso di un’intervista rilasciata a The Daily Beast ha smentito tutto: “Questo è il tallone d’Achille di ogni celebrità. Si tratta solo di persone che vogliono soldi. Questo è tutto. Succede spesso e in modi diversi”.

La replica di Doug Gotterba non si è fatta attendere e a riportarla è il Daily Mail: “Ciò che John Travolta ha detto di me in una recente intervista è una descrizione inaccurata di ciò che concerne il nostro caso giudiziario. Qui si sta parlando di scoprire la verità e del mio diritto che sia una corte a decidere chi sta dicendo tale verità e non il signor Travolta. Il denaro non c’entra nulla”.

 

Impostazioni privacy