Mirco Petrilli e Modestina Cicero innamorati: sono finalmente una coppia

Dall’ultima puntata del Grande Fratello 13 è ormai passato qualche mese. I riflettori sui protagonisti della casa più famosa d’Italia si sono ormai spenti e, mentre c’è chi cerca di cavalcare l’onda come Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne, c’è anche chi è tornato alla propria vita abbandonando l’idea di sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra i vari concorrenti, sicuramente, uno dei più amati è stato il vincitore del Grande Fratello 13, Mirco Petrilli. A distanza di mesi, la sua vita è notevolmente cambiata, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Gli ultimi rumors, infatti, parlano di Mirco Petrilli e Modestina Cicero innamorati.

irco petrilli e modestina ciceroMIRCO PETRILLI E MODESTINA CICERO INNAMORATI: LA CONFERMA SU FACEBOOK

Durante la reclusione della casa del Grande Fratello 13, Mirco Petrilli, come spesso noi si Sologossip vi abbiamo raccontato, ha cercato in tutti i modi di conquistare il cuore della bella Modestina Cicero. Purtroppo, però, tutti i tentativi del contadino non hanno mai avuto un esito positivo. Modestina, infatti, pur volendo molto bene a Mirco, non è mai andata oltre.

Eppure, il pubblico del reality più famoso, ha sperato fino alla fine di poter vedere Mirco Petrilli e Modestina Cicero innamorati. La speranza, però, è sempre l’ultima a morire e, a distanza di tempo, sembra che i sogni del pubblico del Grande Fratello si siano avverati.

Sbirciando, infatti, sulle pagine Facebook si scopre che Mirco Petrilli e Modestina Cicero sono ormai una coppia. Tra i vari commenti he è possibile leggere sulle pagine Facebook degli ex protagonisti del Grande Fratello, spiccano frasi come  “Sono inseparabili ed innamorati”, “Sono diventati un corpo ed un’anima”.

Mirco Petrilli, dunque, sarebbe riuscito finalmente a conquistare il cuore di Modestina. Per il momento, però, nessuno è riuscito a beccarli insieme in teneri atteggiamenti ma chi ha avuto la fortuna d’incontrarli giura che tra i due è scoppiato l’amore. Non resta, dunque, che aspettare la prima foto di Mirco Petrilli e Modestina Cicero innamorati.

 

Impostazioni privacy