Andrea Cerioli, spunta una fidanzata ingombrante: trono a rischio?

In pochi mesi, la vita di Andrea Cerioli è completamente cambiata. Prima è entrato nella casa del Grande Fratello 13 dove si è fatto conoscere per la sua semplicità e simpatia. Spenti i riflettori sulla casa più famosa d’Italia, Andrea Cerioli ha saputo reinventarsi e oggi ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne nelle vesti di tronista. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, però, cominciano già a circolare le prime voci di gossip sul recente passato di Andrea Cerioli.

andrea-cerioli-e-veronica-grafANDREA CERIOLI E VERONICA GRAF SONO FIDANZATO?

Per tutta l’estate, Andrea Cerioli avrebbe avuto una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Graf che, in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha dichiarato di aver frequentato in gran segreto l’attuale tronista di Uomini e Donne: “Ci siamo incontrati tutta l’estate in grande riservatezza, perché non volevamo alimentare i gossip prematuramente”.

Veronica Graf ha così deciso di trascorrere parte delle vacanze a Ibiza ma quando è tornata in Italia ha trovato una scoperta poco gradita: “Quando ho avuto la notizia, che ho letto sui social network, inizialmente ho pensato ad una bufala. Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia”.

Veronica Graf, dunque, sembra non aver preso bene la decisione di Andrea Cerioli di accettare il trono di Uomini e Donne. Veronica, però, ha a disposizione un’ultima possibilità per riconquistare il bel tronista e cioè quella di scendere le scale dello studio di Uomini e Donne e andare a corteggiare Andrea.

Per il momento, però, Veronica Graf sembra escludere tale possibilità: “Sarebbe divertente farmi trovare tra le fila delle corteggiatrici, ma io non sono abituata a corteggiare. C’è chi nasce cacciatrice, io sono preda”.

La storia con Veronica Graf, dunque, è finita prima dell’inizio di Uomini e Donne. Le fans di Andrea Cerioli possono così dormire sonni tranquilli: il trono del loro beniamino non è a rischio.

Impostazioni privacy