“Ecco chi mi sono fatto ad Ibiza”: playboy insultato su Facebook

Tutti noi abbiamo un amico che è solito vantarsi delle proprie conquiste ma, quando si ha la brillante idea di farlo sui social network, la brutta sorpresa è dietro l’angolo. Ne sa qualcosa Francesco Nobile che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una fotografia con una ragazza, accompagnata da una didascalia alquanto volgare “io e tipa scop…. a Ibiza”.

untitledPLAYBOY INSULTATO SU FACEBOOK

La foto ha fatto subito il giro del web e il povero playboy è diventato il bersaglio del popolo della rete che si è scatenato contro Nobile: “Siamo tutte in fila per te”, ha scritto con ironia una ragazza” che poi è stata apostrofata in modo irripetibile dal playboy.

Anche Selvaggia Lucarelli, sempre attenta ai temi dell’attualità, ha deciso di dedicare al povero Francesco un piccolo commento: “Anche Selvaggia Lucarelli gli ha dedicato qualche riga: «Povero Francesco Nobile. Probabilmente lei non gli ha lasciato neanche il numero di telefono e lui ce la racconta così. Ma soprattutto, nonostante il costumino ridotto di lui, mi pare di scorgere solo dei gran lacci da quelle parti”.

 

Impostazioni privacy