Uomini e Donne, ecco come Luca Viganò dimentica la sua ex Luce Barucchi

Uomini e Donne, l’ex tronista Luca Viganò, dopo la sua delusione per il fallimento della sua storia con Luce Barucchi sulla quale aveva puntato molto, decide di cambiare vita buttandosi a capofitto sul lavoro.

uomini e donneUomini e Donne, Luca Viganò inaugura il suo nuovo bar e dimentica la sua ex Luce Barucchi

Luca Viganò, il bel tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne che scelse la romana Luce Barucchi, dopo un brutto periodo vissuto a causa della sua ex che lo ha abbandonato per motivi di lontananza, cerca di voltare pagina inaugurando il suo nuovo locale, un bar a Gallarate, in provincia di Milano, molto frequentato anche dagli appassionati della trasmissione di Canale 5.

Luca ha cambiato anche il suo look sfoggiando una pettinatura diversa e più da “bravo ragazzo” e un “pizzetto” da sparviero, così come da lui stesso postato sia su Instagram che sul suo profilo Facebook, numerosi i commenti positivi da parte delle sue fan che oltre a complimentarsi con lui per il nuovo taglio gli hanno augurato in bocca al lupo per l’inaugurazione del bar. Inaugurazione che si è tenuta ieri sera alle ore 19 e alla quale hanno partecipato moltissime ragazze che non hanno perso l’occasione di fotografarsi con Luca Viganò.

Noi di sologossip conoscevamo già la disponibilità del bel tronista di Uomini e Donne e le sue ammiratrici hanno confermato questo aspetto dell’imprenditore che, anche durante la serata inaugurale del bar, non ha lesinato sorrisi, baci e abbracci a nessuno. Luca, oltre ad aver dimenticato la sua ex Luce, sembra abbia anche abbandonato il suo vecchio lavoro da agente di commercio per dedicarsi completamente al nuovo bar nel quale ha investito, oltre a tanti soldi guadagnati anche grazie alle sue ospitate nelle discoteche in qualità di tronista, anche e soprattutto tempo e speranze.

Ecco alcune fotografie dell’inaugurazione tenuta ieri sera nelle quali si vede il bel Luca Viganò, nel suo nuovo look, in compagnia delle sue ammiratrici.

Impostazioni privacy