All’asta l’abito da sposa di Elisabetta Canalis: “Voglio dire grazie ad Alghero”

L’abito da sposa di Elisabetta Canalis è pronto per essere aggiudicato all’asta. Ebbene si l’ex velina di “Striscia la Notizia” ha deciso di ringraziare ancora la città di Alghero per l’accoglienza, il calore, e la disponibilità riservatole il giorno delle sue nozze con Brian Perri.  Una affetto davvero speciale riservato alla showgirl sarda e che si può vedere già dalle foto scattate all’esterno della chiesa ma non solo.

ALL’ASTA L’ABITO DA SPOSA DI ELISABETTA CANALIS: IL RICAVATO ANDRA’ ALL’ACCOGLIENZA DEI MINORI

abito da sposa di elisabetta canalis

Un gossip di beneficenza è quindi quello che vi riportiamo oggi parlandovi della neo-sposina Eli.

Questo di fianco il messaggio social lanciato sulla sua pagina Facebook. Poche righe stringate in cui Elisabetta coglie  l’occasione di ringraziare per la seconda volta pubblicamente la città di Alghero ed informare tutti dell’iniziativa.

Una scelta concreta per restituire il calore donatole dalla città e che prende il via proprio da oggi 22 settembre.

Dalle 10.00 di stamattina al 6 di ottobre si potrà lanciare la propria offerta cliccando all’indirizzo http://goo.gl/tVo4QD  , che riporta direttamente alla pagina web  www.charitystars.com dedicata proprio all’abito da sposa di Elisabetta Canalis .

Il ricavato verrà devoluto a sostegno della Comunità Criaturas di Alghero impegnata nell’accoglienza dei minori.

Non è davvero da tutte “liberarsi” di un abito che rappresenta un momento così importante della propria vita, descritto spessissimo come “il giorno più bello”. Molto spesso l’abito da sposa diventa un cimelio, un ricordo magico in cui rifugiarsi con l’anima sognante, in cui perdersi nei ricordi e da cui è davvero difficile allontanarsi.

La bella Eli ha restituisce alla bellissima città della sua Sardegna l’affetto ricevuto, dimostrando un grande cuore ed una buona dose di concretezza grazie a questo bel gesto di solidarietà.

Vedremo chi si aggiudicherà il meraviglioso abito a sirena che l’ha resa ancora più bella e luminosa il giorno del suo si a Brian Perri, intanto noi le rifacciamo i nostri migliori auguri di felicità.

Impostazioni privacy